Ekdal: "Possiamo fare anche tre punti al Bernabeu. Nulla è impossibile"

10.06.2019 09:06 di Maurizio Marchisio   vedi letture
Ekdal: "Possiamo fare anche tre punti al Bernabeu. Nulla è impossibile"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Svezia questa sera sarà impegnata contro la Spagna per le qualificazioni all'europeo. La compagine gialloblù sarà chiamata a fare una  buona prova al Santiago Bernabeu, fortino inespugnabile per i padroni di casa. Albin Ekdal ha parlato in merito alla sfida di questa sera:

"Se giochiamo bene siamo consapevoli di poter fare uno o anche tre punti al Bernabéu.  - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Nulla è impossibile. Quando siamo nella giornata giusta siamo una squadra molto difficile da sconfiggere.

È impressionante poter giocare davanti 80.000 spettatori. - riferisce il centrocampista blucerchiato a Mundo Deportivo - Sicuramente lo stadio sarà pieno ma ci saranno molte persone che ci spingono dalle loro case le quali saranno impazienti di vederci giocare contro una squadra come la Spagna. Quasi tutti noi abbiamo giocato in stadi molto grandi, non dobbiamo accusare questo fattore, faremo tutto il possibile per dare gioia ai nostri tifosi che vengono allo stadio.

Tutti vogliono mostrarsi e impressionare l'allenatore. È positivo: aumenta la competitività, il livello sale e tutti giochiamo meglio."