Ekdal: "Giocato un bel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita"

28.04.2019 21:04 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Ekdal: "Giocato un bel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un primo tempo che ha compromesso la gara contro la Lazio. La squadra di Giampaolo, però, è riuscita a salvare la faccia con una bella ripresa. Nonostante l'inferiorità numerica la truppa blucerchiata ha messo in campo personalità, grinta e orgoglio. Tra i più attivi Albin Ekdal che, ai microfoni di Sky Sport, ha evidenziato come l'atteggiamento della prima frazione di gara abbia complicato le sorti del match: 

"Difficile vincere le partite quando si prendono due goal in venti minuti e si finisce il primo tempo anche con l'uomo in meno. Ci abbiamo provato, c'è stato il bel gol di Quagliarella e abbiamo avuto tante occasioni per il pari. Abbiamo giocato un bel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita. La Lazio ha fatto bene, ha segnato su due contropiedi veloci. Potevamo evitare il cartellino rosso ma il calcio è così, gli episodi determinano la partita.

Europa? Sicuramente a questo punto è molto difficile, dobbiamo vincere le quattro partite che mancano e vedere dove arriviamo. Ora è dura ma ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per vincere, per noi e per i tifosi che sono sempre lì".