Eder: "Negli ultimi venti metri pochi come Icardi"
Sampdoria-Inter si avvicina e la sfida non può che attirare i riflettori dei media su Eder, attuale capocannoniere della Serie A e soggetto di un forte interessamento da parte di Mancini nelle ultime ore del mercato estivo. Ecco le parole che l'attaccante blucerchiato ha rilasciato a Premium Sport:
"Icardi? Negli ultimi venti metri ce ne sono pochi come lui. L'accostamento all'Inter? Sono onorato di essere stato accostato ad un club come quello nerazzurro, ma sono anche molto felice di essere rimasto alla Sampdoria. L'Inter sta facendo bene e per noi sarà una partita tosta. Noi però possiamo mettere in difficoltà chiunque".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
