Eder euforico per il passaggio alla Samp a titolo definitivo: "Ora posso toccare con mano quello che volevo"

04.07.2012 13:30 di  Andrea Piras   vedi letture
Eder euforico per il passaggio alla Samp a titolo definitivo: "Ora posso toccare con mano quello che volevo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

A poco più di 24 ore dall'ufficialità del suo acquisto definitivo da parte del club di Corte Lambruschini, l'attaccante blucerchiato ha Citadin Martins Eder ha esternato ai taccuini del sito della società sampdoria.it tutta la sua felicità:

"Ora posso toccare con mano quello che volevo. Per me la Sampdoria è una delle squadre italiane più grandi e importanti, sono davvero contento di farne parte e di poter continuare a giocare con questa maglia addosso.

Quando ho accettato di venire a Genova dal Cesena avevo due obiettivi in testa: il primo era quello di riportare la Samp in Serie A, il secondo quello di rimanere. Potete immaginare la mia gioia e quanto sia stato felice di aver sentito la voce del mio procuratore dirmi che tutto era andato per il meglio.

Se mi sto godendo gli ultimi spiccioli di vacanza? Sì, adesso sono a casa, nella mia città. Qui si sta bene, non fa troppo caldo, però stare con la famiglia ripaga senza dubbio anche il clima. Ho già iniziato a preparare le valigie, a radunare le mie cose per ripartire visto che lunedì sarò in Italia, già pronto per questa nuova avventura".