Eder al 45': “Il Derby è sempre una partita molto tosta, bisogna crederci su tutti i palloni"
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il brasiliano Eder ha commentato così i primi 45 minuti di gioco del Derby della lanterna:
“Sappiamo che il Derby è una partita molto tosta, con un ritmo alto. Il Genoa gioca molto bene palla a terra, anche noi. Dobbiamo continuare così.
Cosa può decidere il match? Il Derby è così, si può risolvere con un episodio, con un calcio piazzato. All’andata si è deciso con una punizione, oppure come il pallone che ho recuperato per poi segnare, bisogna crederci su tutti i palloni”.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
