E. Mantovani: "Situazione Sampdoria molto difficile da gestire"

L'ex Presidente della Sampdoria Enrico Mantovani sulla situazione societaria e la sfida contro la Fiorentina al Ferraris.
14.05.2022 09:17 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
E. Mantovani: "Situazione Sampdoria molto difficile da gestire"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex Presidente Enrico Mantovani ha commentato a violanews.com la situazione societaria della Sampdoria in vista della sfida contro la Fiorentina:

Buonasera Mantovani, ci dica la verità: si aspettava di ritrovare il Doria in lotta per la salvezza a due giornate dalla fine del campionato? "Se rispondessi di no, mentirei. C'era una situazione societaria tale da rendere difficile ipotizzare di raggiungere risultati positivi sul campo. Il presupposto è che le fondamenta non ci sono. Non devo indicare un singolo colpevole ma quello che è successo alla società Sampdoria è evidente. La situazione è molto difficile da gestire. Con questi presupposti non potevamo partire come la Fiorentina con delle ambizioni europee. L'obiettivo era fare un campionato tranquillo. Poi è chiaro che certe cose vanno ad incidere ed è impossibile che non si verifichino delle ripercussioni. Senza poi andare a togliere delle responsabilità ad alcuni giocatori di livello presenti in rosa che hanno reso al di sotto delle aspettative".