E. Mantovani: "Bisogna mantenere la concentrazione"
Intervistato dalle telecamere di Primocanale Sport, l'ex presidente della Samp, figlio del grande ed indimenticato Paolo, Enrico Mantovani ha commentato il momento della compagine blucerchiata:
"Della Samp ho parlato a suo tempo quando c'era il bisogno, adesso lasciamola fare che sembra che abbiamo trovato una situazione diversa, più tranquilla. Bisogna mantenere la concentrazione.
E' una Samp che sta bene, sia fisicamente che mentalmente? Certo. I valori sono emersi. C'è stato un momento di difficoltà e poi invece la società ha fatto delle scelte azzeccate e i risultati si sono visti subito.
Se domenica la seguirò col Pescara? Certo. Pronto anche per il Varese e poi non diciamo cosa? Col Pescara! (sorride ndr)".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
