E. Garrone sulla sfida con il Varese: "Un tifo tipo come quello che abbiamo avuto la scorsa settimana può essere determinante per il risultato"

E. Garrone sulla sfida con il Varese: "Un tifo tipo come quello che abbiamo avuto la scorsa settimana può essere determinante per il risultato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gerolamo Calcagno/FDL71
martedì 5 giugno 2012, 07:30News Doria
di Andrea Piras

In 180 si decide un'intera stagione: Sampdoria e Varese si affrontano in due match che valgono la serie A. Il pubblico blucerchiato non farà mai mancare il proprio apporto a Gastaldello e soci e si apprestano a riempire il "Ferraris" nel primo atto della finale playoff.

Su questo argomento si è espresso il vice presidente vicario Edoardo Garrone che nel corso di Gradinata Sud, trasmissione in onda su Primocanale Sport, ha dichiarato:

"Innanzitutto mi spiace che stiano in coda tante ore perchè purtroppo in pochi giorni di tempo, nonostante si sia prolungato l'orario anche alla sera al Sampdoria Point, le richieste sono tante e si fan le code, cosa che ai giorni d'oggi non bisognerebbe mai fare, ma purtroppo ormai andare allo stadio è più complicato di prendere un biglietto per l'aereo per New York.

Detto questo, c'è dall'altra parte una grande soddisfazione e il fatto che tanti tifosi vogliano andare alla partita di mercoledì, che è fondamentale, non solo ci riempie d'orgoglio ma ci fa ben sperare".

Infine un appello per domani: "A tutti i nostri tifosi: capisco il sacrificio delle code per avere i biglietti, ma io sono convinto che la partita di mercoledì con un 'Ferraris' pieno e soprattutto con un tifo tipo come quello che abbiamo avuto la scorsa settimana può essere determinante per il risultato. Io credo che il rigore parato da Da Costa, che peraltro sta facendo molto bene, l'abbia parato Da Costa insieme alla Sud e quindi credo che il nostro tifo sia fondamentale".