Due giorni di riposo, mercoledì la ripresa con Coda da valutare
Dopo il super secondo tempo del "San Paolo", che ha fruttato il prezioso quarto punto del campionato doriano, mister Walter Zenga ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Come riportato da Sampdoria.it, la Sampdoria si ritroverà in quel del "Mugnaini" a partire da mercoledì, quando verrà iniziata la preparazione in vista della gara interna col Bologna.
Proprio da mercoledì si valuteranno le condizioni di Andrea Coda, uscito per un infortunio al ginocchio sinistro nel corso del primo tempo della gara con i partenopei.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
