Drago: "Torregrossa fa giocare bene squadra. Samp dimensione perfetta"

20.01.2021 12:48 di  Emanuele Massa   vedi letture
Drago: "Torregrossa fa giocare bene squadra. Samp dimensione perfetta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

L'impatto di Ernesto Torregrossa con la sua nuova realtà blucerchiata non poteva essere dei migliori, con la rete della vittoria segnata pochi minuti dopo il suo ingresso in campo nella partita contro l'Udinese.

Massimo Drago, suo allenatore ai tempi in cui l'attaccante siciliano militava nel Crotone, ha parlato di lui ai microfoni di serieanews.com: "Oltre a fare gol, lui è bravo a far giocare bene le proprie squadre. Ha una sola pecca: è maturato tardi. Poteva arrivare molto prima in Serie A. Il problema di quelli che assaggiano la Serie A facendo bene, è che poi in B non hanno le motivazioni giuste per restare. Successe la stessa cosa anche con Ciano. Per questo sono felice che Torregrossa sia tornato subito in Serie A.

Credo che la Samp abbia fatto un grande colpo e lui non poteva scegliere di meglio. La Sampdoria, ad oggi, è la sua dimensione perfetta. Ernesto è un giocatore che fa reparto da solo e con la sua fisicità e tecnica potrà aiutare i blucerchiati. Ho anche ascoltato le parole di Ranieri e ha già detto tutto lui: Torregrossa, che può fare sia la seconda che la prima punta, permetterà alla Samp di variare gioco e di avere più alternative durante la partita”.