Donati: "Torregrossa rende bellissima la palla di Augello con lo stacco"

17.01.2021 15:27 di  Matteo Romano   vedi letture
Donati: "Torregrossa rende bellissima la palla di Augello con lo stacco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il successo della Sampdoria contro l’Udinese presenta la firma di Ernesto Torregrossa. Un esordio davvero importante per l’ex Brescia, come raccontato ai microfoni di DAZN dal commentatore ed ex blucerchiato Massimo Donati:

“Cambi azzeccati, come il cambio di modulo – riporta Sampdorianews.net – Vero bisognava recuperare la partita, cambi determinanti, con il potenziale offensivo cresciuto moltissimo e con giocatori di qualità. Poi Torregrossa ci ha messo del suo con il gol e tante buone azioni. Nella rete ha preso benissimo il tempo e ha letto bene il cross di Augello. È un giocatore diverso dagli attaccanti in rosa, e serviva. Con queste caratteristiche può essere ben sfruttato, specie in momenti di difficoltà”.

Donati rimarca l’importanza delle motivazione, per un calciatore come Torregrossa, che sicuramente vorrà dimostrare di valere la Serie A, dopo la sfortunata annata con il Brescia:

“Le motivazioni fanno tutto. Torregrossa viene da una squadra della B e vuole dimostrare che può starci in A. È affamato ed ha voglia e nel gol si vede. Augello mette sì una palla bellissima, ma secondo me è proprio lui a renderla bellissima con il suo stacco e la voglia di prendere questo pallone e far gol”.