Domani il Galà Stelle nello Sport, Corti: "Evento riceve grande spinta dalla votazione popolare"

08.06.2017 21:16 di Davide Repetto   vedi letture
Domani il Galà Stelle nello Sport, Corti: "Evento riceve grande spinta dalla votazione popolare"
© foto di Sampdorianews.net

Consueto appuntamento questa sera con "Blucerchiati" andato in onda su Antenna Blu con la collaborazione di Sampdorianews.net Nel corso della trasmissione è stato contattato telefonicamente Michele Corti, uno dei principali promotori dell'evento Stelle nello Sport. Domani sera si terrà il 18° Galá di questa bellissima manifestazione dello sport ligure e il noto giornalista ha svelato alcune anticipazioni:

Questo evento riceve grande spinta dalla votazione popolare e quest'anno abbiamo raggiunto numeri pazzeschi. Muriel questa volta è stata votato come Rossoblu cerchiato dell'anno. È stato un premio più che meritato per il giocatore che in questa stagione ha deciso due derby. Aldilà degli atleti rossoblucerchiati ci sono nomi eccellenti e tanti giovani talenti. Ricordo con piacere che abbiamo premiato in passato dei campioni quandi ancora non erano così conosciuti, esempio Silvia Salis, Niccolò Canepa e un quindicenne Fabio Fognini. Domani con noi ci saranno anche dei fenomeni importanti come per esempio Francesca Piccinini, la più importante schiacciatrice del volley italiano.

Mi piace sottolineare come tutto sia finalizzato al sostegno della Gigi Ghirotti.Quest'anno speriamo di puntare al record di 25.000 euro da devolvere in beneficenza. Domani sera ci sarà anche uno show spettacolare nel corso del Galá. Quando abbiamo iniziato i nostri obiettivi principali, oltre al fine benefico,erano tre: premiare sportivi di alcuni settori che non hanno la stessa visibilità del calcio, creare una rete che abbracci tutto il mondo dello sport e - riporta Sampdorianews.net - andare nelle scuole per promuovere lo sport con grandi campioni. Ricordo che da domani sera a domenica ci sarà a vostra disposizione un parco olimpico per molte attività".