Diventa il nuovo Newser di Sampdorianews.net: questa è la tua occasione!

 di Redazione Sampdoria News  articolo letto 464 volte
Diventa il nuovo Newser di Sampdorianews.net: questa è la tua occasione!

Sampdorianews.net, il primo organo d’informazione blucerchiata online dal 12 novembre 2008, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia, proseguendo un costante processo di crescita.

Il nostro portale sta costantemente riscontrando il gradimento e l’affetto dei Sampdoriani sparsi in Italia e in giro per il mondo, di numerosi illustri ex giocatori blucerchiati, oltre che diventando un quotidiano punto di riferimento per gli addetti ai lavori, televisioni, radio, siti internet, carta stampata. I risultati ottenuti da Sampdorianews.net sono il frutto di impegno, passione e dedizione dei nostri redattori, collaboratori e della fedeltà consolidata di un pubblico che apprezza un mezzo d’informazione davvero Sampdoriano, fuori dagli schemi, interamente dedicato ai nostri colori, restando al di fuori da qualsiasi genere d’influenza.

Un servizio d’informazione il più possibile Sampdoriano, puntuale, completo, aggiornato, dettagliato e obiettivo rappresenta la nostra missione, che si persegue anche tramite opinionisti di lusso come Francesco Flachi, Mirko Conte, Fabio Bazzani, Corrado Tedeschi, Enzo Tirotta, Din Don, ai quali si erano aggiunti nel recente passato Beppe Iachini, Walter Novellino e Claudio Bellucci fino all'arrivo di un nuovo ingaggio. 

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare una passione raccontando le vicende della tua, nostra amata? Hai già esperienze passate e sei conscio/a del tuo valore, oppure la scrittura è il tuo punto forte e vuoi finalmente metterti alla prova dinanzi alla prima grande occasione? Sampdorianews.net desidera accogliere Sampdoriani disposti a far emergere tutto il proprio talento.

La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità in ottica giornalistica grazie al successo ottenuto da Sampdorianews.net a livello locale e nazionale, direttamente grazie alla nostra attività e tramite le nostre sinergie con tv, radio e portali online.

Stiamo ricercando persone maggiorenni di fede blucerchiata con attitudine alla scrittura, competenti, affidabili, disponibili, con reali motivazioni e tempo a disposizione, esclusivamente per la mansione di NEWSER. NON ricerchiamo editorialisti.

Chi supererà con successo il periodo di prova entrerà a tutti gli effetti nella nostra famiglia e in un secondo momento potrà anche essere coinvolto in nuove mansioni in aggiunta alle news all'interno della nostra struttura, ad esempio dirette testuali live, interviste esclusive, conferenze stampa, eventi, interventi in diretta radio - tv grazie alle nostre sinergie.

NEWSER per l’aggiornamento della nostra newsboard per le sezioni "news doria", "news nazionali", "calcio mercato", "primavera", e "no al calcio moderno", pertanto notizie relative al mondo blucerchiato. Per proporre la tua candidatura scrivici entro il 10 ottobre 2017 a redazione@sampdorianews.net    , allegando:

1) CV aggiornato e una foto recente;

2) un articolo di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail NEWSER.

Nella mail è possibile aggiungere qualsiasi altro elemento utile alla selezione, come ad esempio il tempo a disposizione per la collaborazione in settimana e nel weekend, eventuali precedenti collaborazioni, l'eventuale abbonamento in un determinato settore del Ferraris, la partecipazione alle trasferte, il possesso di pay-tv, l'utilizzo dei social.

Sarà nostra cura analizzare attentamente tutte le candidature complete, pertanto corredate da CV aggiornato, foto recente e un articolo con argomento a scelta sulla Sampdoria. I selezionati verranno sottoposti ad un periodo di prova, nel quale verranno adeguatamente informati, assistiti e monitorati dal nostro staff.

In tantissimi ci avete contattato in questi mesi per conoscere la data della nuova selezione, sarete come sempre numerosi. Potresti presto aggiungerti al nostro affiatato gruppo. Non perdere tempo, cogli l'attimo! In bocca al lupo a tutti e forza Sampdoria!