Dionigi: "Mi aspettavo di più dalla Sampdoria. Zona retrocessione è delicata"

28.02.2024 17:26 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Dionigi: "Mi aspettavo di più dalla Sampdoria. Zona retrocessione è delicata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Con la Serie B entrata ormai nel vivo del girone di ritorno, l'ex calciatore blucerchiato Davide Dionigi ha fatto il punto sulla situazione della classifica, ed in particolare sulla lotta salvezza:

"La vittoria della Ternana ieri sera a Palermo ha scombussolato le carte in tavola per la lotta alla salvezza - ha dichiarato a TvPlay -. Se lo Spezia dovesse vincere questa sera con la FeralpiSalò sarebbe ancora peggio. Dal Cosenza in giù sono tutte coinvolte per un eventuale play-out o addirittura retrocessione diretta.

Mi aspettavo di più dalla Sampdoria. E’ vero che hanno avuto tanti infortuni e probabilmente quest’anno sarà una stagione di transizione, ma l’organico è importante e almeno provare a centrare i play-off era il minimo. Trovarsi oggi a rischiare la retrocessione non è sicuramente una situazione semplice. Abbiamo avuto esempi come il Benevento l’anno scorso: ora si va verso le ultime giornate e tempo di recuperare non ce n’è più, quindi chi sbaglia paga, e la zona retrocessione è molto delicata".