Differenziato per Sala, Viviano prosegue il percorso di recupero
Festivo di duro lavoro per i ragazzi di Giampaolo che si sono allenati sul campo superiore del Mugnaini in vista della sfida di sabato sera con la Lazio.
Le sedute odierne si sono concentrate su tecnica e tattica per tutta la squadra fatta eccezione per Stanley Amuzie, Carlos Carbonero e Jacopo Sala che hanno svolto lavoro differenziato, riporta sampdoria.it. A parte Emiliano Viviano che prosegue il suo percorso di recupero.
Domani è prevista una seduta mattutina a porte chiuse seguita dalla conferenza stampa di Giampaolo prevista per le ore 13.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
