Difesa doriana è la più prolifica di goal in Serie A
Dopo sei giornate di campionato, è la Sampdoria la squadra coi difensori più inclini al goal di tutta la Serie A. Infatti, così come apparso sul sito ufficiale sampdoria.it, Football Data rivela che soltanto l'Empoli eguaglia la Samp come numero complessivo di reti segnate dal reparto arretrato, ossia 3, ma avendo la compagine toscana siglato complessivamente una rete in più (8 sigilli empolesi contro i 7 blucerchiati), il premio, in percentuale, per la difesa maggiormente profilica va ai ragazzi di Sinisa Mihajlovic col 42,9%.
I difensori doriani andati in goal in questo inizio di campionato sono stati Daniele Gastaldello, con 2 reti siglate contro Palermo e Chievo Verona e Alessio Romagnoli, anch'egli a segno contro i veneti.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
