Di Francesco in conferenza: "Sbagliato tante palle in uscita anche grazie alla pressione del Crotone. Siamo ancora un cantiere aperto"

Nel post partita di Crotone - Samp, Eusebio Di Francesco ha analizzato il match in sala stampa, come riporta ilrossoblù.it:
“Siamo partiti benissimo ma senza riuscire a chiudere l’ultimo passaggio poi è venuto fuori il Crotone che ha fatto gol. Noi abbiamo sbagliato qualcosina dietro ma dopo siamo riusciti a riprendere la partita. Abbiamo sbagliato tante palle in uscita anche grazie alla pressione del Crotone che ci costringeva all’errore. Bisogna fare i complimenti all’avversario quando se lo merita. Noi siamo ancora un cantiere aperto, Caprari e Gabbiadini non si allenavano da una ventina di giorni e Ramirez e Maroni sono trequartisti che si stanno adattando al ruolo”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com