Di Biagio chiama Romagnoli in U21 contro Germania e Serbia
Tra le tante note liete del campionato blucerchiato c'è sicuramente Alessio Romagnoli, classe '95 ormai caposaldo della difesa di Mihajlovic.
Per il gioiellino in prestito dalla Roma è arrivata la chiamata di mister Luigi Di Biagio, selezionatore della Nazionale Under 21. Gli impegni previsti saranno due, con gli azzurrini che affronteranno a Paderborn venerdì 27 marzo la Germania, mentre lunedì 30 marzo rientreranno al "Ciro Vigorito" di Benevento per sfidare i parietà della Serbia.
Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it, il raduno per i convocati è previsto alle ore 12.00 di lunedì 23 marzo presso il centro sportivo "Giulio Onesti" di Roma.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
