Defrel: "Era importante vincere. In settimana lavoriamo duro riuscendo a concretizzare come oggi"

16.03.2019 19:22 di  Gaia Cifone   vedi letture
Defrel: "Era importante vincere. In settimana lavoriamo duro riuscendo a concretizzare come oggi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gregoire Defrel dopo la difficile settimana che lo ha visto protagonista in negativo ha risposto sul campo con un'ottima prestazione segnando un goal e fornendo anche l'assist per la rete di Linetty. L'attaccante francese ai microfoni di Samp Tv ha analizzato la gara sottolineando la grande prova di tutta la squadra:

"Era importante vincere dopo la sconfitta contro l'Atalanta, poi segnare così tante reti in trasferta con una squadra forte come il Sassuolo non era facile e vuol dire che siamo veramente una buona squadra. Ora dobbiamo continuare così fino alla fine e vedremo dove arriveremo. Avevo promesso al mister e ai miei compagni che oggi avrei fatto una buona partita e così è stato e sono molto contento, è stato un segnale che volevo dare e proverò sempre a dare il massimo come nella gara di oggi. 

Il mio goal è stata un'azione di squadra: prima Gabbiadini, dalla destra ha messo una bella palla in mezzo e Quagliarella vedendomi arrivare me l'ha appoggiata di testa, così io ho stoppato il pallone e ho calciato al volo di sinistro. Oggi non giocavo nel mio ruolo ma é andata bene, un segnale di come in settimana ci alleniamo con tanta voglia riuscendo poi in partita a mettere in atto gli schemi. Abbiamo tanti giocatori da recuperare che ci serviranno, alla ripresa ci aspetta una sfida difficile contro il Milan ma se giochiamo così possiamo dargli fastidio".