Dalla Svezia, Ekdal: "Quello di stasera è un derby. Vogliamo battere i norvegesi a casa loro"
E' ancora in dubbio la presenza in campo di Albin Ekdal contro la Norvegia ma il centrocampista di Stoccolma vorrebbe giocarla a tutti costi. Il classe 1989, intervistato da Fotbollskanalen.se ha espresso le proprie sensazioni riguardo a questa partita molto sentita dalle due nazionali.
"E' una partita molto dura, la Norvegia è una squadra molto fisica e ostica da incontrare. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Hanno giocato bene contro la Spagna, quello di stasera è un derby, partita in trasferta e nervi tesi. Per me è una partita alla pari, ma vogliamo battere i norvegesi a casa loro. È un paese vicino e c'è molta rivalità. Sarebbe bello vincere contro di loro."
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
