Dalla Svezia, Ekdal: "Chiaro miglioramento. Per martedì sono fiducioso"

25.03.2019 10:48 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Dalla Svezia, Ekdal: "Chiaro miglioramento. Per martedì sono fiducioso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Svezia è preoccupata per le condizioni del perno del centrocampo della nazionale che ha dovuto saltare la sfida contro la Romania a causa di un fastidio ad un piede. Tuttavia, notizia che rincuora anche i tifosi blucerchiati, Albin Ekdal potrebbe già riprendersi per il match contro la Norvegia.

"Mi sono allenato in una seduta intera e mi sono sentito piuttosto bene, dobbiamo valutare. - Riferisce Ekdal intervistato Fotbollskanalen.se - Spero si sia risolto ma vedremo nelle prossime 48 ore. Non voglio entrare in una partita internazionale e non sentirmi in forma. Ma oggi, ripeto, è andata abbastanza bene.

Chiaro miglioramento? Assolutamente. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net -  Negli ultimi due giorni ha progredito bene e l'idea è stata quella di provare a recuperare per la partita in Norvegia, sembro essere in grado di andare.

Ho giocato molte volte con il dolore e mi sono abituato abbastanza, se si tratta solo di dolore non è un problema, ma se è qualcosa che fa rischiare qualcosa di peggio allora vedremo.

Il piede non è gonfio, non ho la stessa libertà di movimento di quello che vorrei per entrare nel match al momento, ma è migliorato ogni giorno, quindi per martedì sono fiducioso.

Non conosco esattamente la diagnosi ma è stato un duro colpo contro il Sassuolo. Ho giocato quasi tutta la partita e, forse, avrei fatto meglio a non rischiare."