Dalla Macedonia del Nord: "Per Sekulov la Sampdoria occasione per dimostrare le sue capacità"

Comincia l'avvenuta blucerchiata per Nikola Sekulov. Il nuovo calciatore offensivo della Sampdoria arriva dalla Juventus.
Comincia l'avvenuta blucerchiata per Nikola Sekulov. Il nuovo calciatore offensivo della Sampdoria arriva dalla Juventus; dalla Macedonia del Nord, paese di origine dei familiari del giocatore, si legge: "Per Sekulov quella della Sampdoria sarà la prima seria occasione nel calcio senior per dimostrare le sue capacità dopo le presenze con la Juventus U23", le parole di gol.mk.
Inoltre, viene evidenziato un retroscena sulla scelta di vestire l'Azzurro da parte dell'italo-macedone: "Sekulov faceva parte della nazionale U17 della Macedonia, ma a causa di disaccordi e problemi con l'allenatore e i dirigenti della Federazione, ha deciso di rinunciare al passaporto macedone e di giocare per l'Italia in futuro", traduce Sampdorianews.net.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com