Dalla Francia, anche France Football celebra Defrel

10.10.2018 12:35 di Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Francia, anche France Football celebra Defrel
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ottimo inizio di stagione di Gregoire Defrel in maglia blucerchiata non è certo passato inosservato, non solo in Italia, ma anche in madrepatria. A dimostrazione di ciò, stamattina sul sito di France Football, la prestigiosa rivista che tra le altre cose consegna il Pallone d'Oro, è comparso un articolo nel quale l'attaccante di origini martinicane viene inserito in una lista di cinque giocatori poco considerati, anche in ottica Nazionale, ma che stanno fornendo ottime prestazioni nei rispettivi club.

Defrel, si legge sull'articolo, "ha contribuito notevolmente ai buoni risultati della Sampdoria in questa stagione. Il club di Genova è infatti al quinto posto nel campionato, a quattro lunghezze dal secondo posto, e sfrutta il suo attaccante per avvicinare la vetta della classifica".

"Mai convocato con la maglia dei Bleus, nemmeno nelle categorie giovanili - continua francefootball.fr - Defrel ha vissuto un percorso atipico che è oggi la sua forza e la sua singolarità. E che lo ha trasformato in un formidabile attaccante, avvezzo alle difese italiane".