Dalla Danimarca: i commenti della stampa sull’esordio di Damsgaard

Esordio infausto per Mikkel Damsgaard alla sua prima con la Sampdoria. Il giovane talento danese ha fatto il suo ingresso nella seconda frazione di gioco sostituendo Morten Thorsby: il nazionale under 21 ha occupato la posizione di esterno alto sulla destra, provando a dar manforte a Bartosz Bereszynski e accompagnando le ripartenze blucerchiate.
Sul portale di informazione Bold.dk viene evidenziato come Damsgaard abbia disputato “venti minuti nella speranza di farsi strada nella resa dei conti, però non ha avuto molto su cui lavorare”, mentre sul sito della Tv2 nazionale viene data notizia del suo ingresso, riferendo però di come “tuttavia, [Damsgaard] ha potuto solo guardare il 2-0 di Leonardo Bonucci nove minuti dopo il suo ingresso”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com