Dal nostro sondaggio: "Verre ottima alternativa a centrocampo"

23.11.2017 17:27 di Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Verre ottima alternativa a centrocampo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Una delle caratteristiche principali di Marco Giampaolo è stata, ed è tuttora, quella di riuscire a valorizzare i tanti giovani che la società blucerchiata gli ha messo a disposizione. L'estate scorsa, inoltre, le plusvalenze sono state diverse su tutte Skriniar e Schick. Anche in questa stagione molti giovani stanno crescendo sotto la guida del tecnico di Bellinzona.

Anche Valerio Verre, che fin qui ha avuto poco spazio, potrà beneficiare dei consigli di Giampaolo per crescere e consolidarsi in Serie A. L'ex Pescara, acquistato lo scorso gennaio per una cifra importante, potrà risultare un'ottima alternativa, per il momento, ai tre del centrocampo che tanto bene stanno facendo. Almeno questo è quanto emerso dai risultati del sondaggio, nel quale si chiedeva, alle lettrici e lettori di Sampdorianews.net: "Verre, altra alternativa per Giampaolo?".

Infatti a vincere il sondaggio è stata l'opzione "Può essere un'ottima alternativa ai tre del centrocampo" che ha ottenuto ben il 68,77% dei voti (240 clic). Quindi il centrocampista classe '94 viene visto più un'ottima riserva ai vari Linetty, Torreira o Praet, piuttosto che trequartista al posto di Ramirez; risposta ("Può essere un'ottima alternativa a Ramirez") votata da solo il 3,15% dei partecipanti al sondaggio. Da un punto di vista generale, invece, Verre è considerato un'ottima alternativa sulla quale puntare ("Si" al 23,78%-83 clic). Al contrario, il n°21 blucerchiato non è considerato una buona alternativa per il mister solamente dal 4,30% dei votanti