Dal nostro sondaggio: "Chi come eventuale post Schick? Vietto"

18.08.2017 17:15 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Dal nostro sondaggio: "Chi come eventuale post Schick? Vietto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al momento sul futuro di Patrik Schick all'Inter non c'è alcuna novità sostanziale da registrare. Stando, però, alle precedenti indiscrezioni gli accordi tra i club e tra il ceco e i nerazzurri sembrerebbero stati trovati. Ma al momento la fumata bianca definitiva non è ancora arrivata. 

La società blucerchiata, comunque, sta già vagliando i possibili sostituti di Schick. I nomi più gettonati sono quelli di Luan, D. Zapata, Falcinelli e Vietto. Proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid rappresenta il sogno della Samp. Trovato l'accordo con i Colchoneros, si sta cercando quello con l'argentino. L'ex Villareal, dunque, è il profilo più gradito della dirigenza doriana. Ma non solo, perché anche i tifosi blucerchiati, che hanno partecipato al nostro sondaggio, hanno espresso la loro preferenza, tra le varie ipotesi, per Lucas Vietto.

Infatti alla domanda "Eventuale post Schick: chi vorresti?" il 43,74% (ben 367 clic) delle risposte è ricaduta sul bomber classe '93. La seconda preferenza, in ordine di voti, è per Duvan Zapata. Il colombiano, che conosce già la Serie A, ha raccolto il 24,79% (208 clic) del consenso dei tifosi blucerchiati, che hanno preso parte al sondaggio. 

Distaccato di pochi voti c'è Diego Falcinelli. L'ex Crotone, infatti, ha raccolto il 20,02% (168 clic) delle preferenze. Notevolmente distaccato, invece, il giovane brasiliano Luan che ha avuto il gradimento, solamente, dell'11,44% del popolo blucerchiato come sostituto di Schick, forse anche per le altissime richieste del Gremio.