Dal Marocco: "Sabiri in pochi minuti ha dimostrato maturità di cui squadra ha bisogno"

Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha esordito al Mondiale, anche se solo per pochi minuti, in occasione del prestigioso pareggio ottenuto dal Marocco contro la Croazia.
Nonostante l'impiego limitato, dal Marocco si leggono parole di incoraggiamento sulla prestazione del numero 11 blucerchiato:
"Zelzouli, entrato in campo intorno all'ultimo quarto d'ora, voleva fare troppo bene, ma sarà ovviamente per la prossima volta. Proprio come Hamdellah che aveva troppo pochi palloni (o nessuno) per essere giudicato. L'unica eccezione a questo livello, traduce Sampdorianews.net, è Abdelhamid Sabiri che, per il poco tempo passato in campo, ha dimostrato una maturità di cui la squadra marocchina ha estremo bisogno" - si legge su libe.ma.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com