Con Rocchi il pareggio è una costante
Sarà dunque Gianluca Rocchi di Firenze a dirigere la partita di domani tra Cagliari e Sampdoria.
I blucerchiati vantano 18 precedenti con l'arbitro toscano con un bilancio che vede 4 vittorie, 6 sconfitte e ben 10 pareggi.
Per quanto riguarda i sardi sono, invece, 20 i precedenti: 5 vittorie, 9 sconfitte e 6 pareggi. Tra l'altro è da notare come lo stesso fischietto toscano abbia già diretto una gara tra le due compagini nella stagione 2012/2013: in quell'occasione furono i sardi a spuntarla espugnando Marassi 0-1 grazie alla rete di Dessena.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
