Come giudichi la prima da titolare di Ferrari? Partecipa al nostro sondaggio

26.09.2017 18:07 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Come giudichi la prima da titolare di Ferrari? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la prima presenza entrando a gara in corso contro la Fiorentina, Gian Marco Ferrari domenica scorsa ha avuto la possibilità di dimostrare dal primo minuto le sue qualità. Marco Giampaolo, infatti, contro il Milan ha deciso di farlo scendere in campo, al centro della difesa, al fianco di Silvestre.

L'ex Crotone, arrivato alla Samp in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, si è reso protagonista di pochi interventi ma decisivi, ma in generale di una prestazione molto positiva. Ferrari ha confermato le prime impressioni avute dopo il match di Firenze, nel quale anche grazie al suo contributo la Samp è riuscita a portare a casa i 3 punti. 

E voi, come giudicate la prima partita da titolare di Gian Marco Ferrari? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio: