Cinque doriani impegnati in Nazionale. Out Linetty

06.10.2019 10:19 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Cinque doriani impegnati in Nazionale. Out Linetty

La Sampdoria tornerà in campo il prossimo 20 ottobre al Ferraris contro la Roma. Un turno di pausa concesso in ottica Nazionale. Saranno diversi i calciatori doriani impegnati nelle rispettive Nazionali:

Polonia. Bartosz Bereszynski risponderà alla chiamata della Polonia per due match di qualificazione a UEFA EURO 2020, con Lettonia (Riga, 10 ottobre) e Macedonia del Nord (Varsavia, 13 ottobre). Esentato per infortunio il collega Karol Linetty.

Repubblica Ceca. Per la stessa competizione la Repubblica Ceca di Jakub Jankto sfiderà la prima della classe (12 punti). La gara con l’Inghilterra (Praga, 11 ottobre) precederà un test amichevole con l’Irlanda del Nord (Praga, 14 ottobre).

Svezia. Malta (Ta’ Qali, 12 ottobre) e Spagna (Solna, 15 ottobre) saranno le avversarie della Svezia nel Gruppo F sulla strada che porta agli Europei 2020. Svezia che potrà ancora una volta contare sul veterano Albin Ekdal, sempre più vicino alla presenza numero 50 (al momento è a 47).

Gambia. Doppio confronto con il Gibuti per il Gambia di Omar Colley nel round preliminare della Africa Cup of Nations 2021: gara di andata a Gibuti City (9 ottobre), ritorno tra le mure amiche a Banjul (13 ottobre).

Germania. Julian Chabot è stato arruolato dall'Under 21 tedesca per un test con la Spagna (Cordoba, 10 ottobre) e per una gara in chiave-Europeo di categoria 2021 contro la Bosnia ed Erzegovina (Zenica, 15 ottobre), come riportato da sampdoria.it.