Cassano: "Ranieri salverà la Samp. Risultati di Ferrero sempre ottimi"

Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Tra i tanti temi toccati, anche alcuni passaggi sull'attuale Sampdoria:
"Ranieri salverà la Samp. E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio. Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestare Ferrero. E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi".
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com