Casazza: "Scegliere fra Viviano e Romero non sarà facile"

Casazza: "Scegliere fra Viviano e Romero non sarà facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 6 novembre 2014, 15:04News Doria
di Gaia Pelosi

Ospite nella trasmissione Finestra su Bogliasco, in onda su SampTv, l'attuale preparatore dei portieri delle leve giovanili dell' Entella, Fabrizo Casazza, ha fatto il punto sulla situazione dei pali blucerchiati:

"Il destino ha voluto che Viviano si infortunasse mentre stava iniziando a giocare su ottimi livelli e lo spazio si è aperto per Romero che è stato comunque determinante in queste partite. Romero in questo momento è quello che sta giocando e probabilmente avrà più tempo Viviano per recuperare. Quando saranno entrambi a posto, lì poi bisognerà valutare, ci saranno delle scelte in base anche a valutazioni di mercato che bisognerà fare. Non è una scelta facile perchè comunque sono due portieri che hanno fatto bene e fare una scelta verso uno o verso l'altro sarà doloroso.

Sono due portieri diversi che quando stanno bene danno delle certezze alla loro difesa. Viviano è più essenziale, meno istrione, Romero ha queste qualità un pochino sopra le righe. Potenzialmente Romero avrebbe forse qualcosina in più, ma io credo che Viviano abbia anche lui grandissime qualità, secondo me - riporta Sampdorianews.net - calcia anche meglio, col sinistro è veramente bravo. Fare una scelta non è facile, però meglio dover scegliere nell'abbondanza nel far bene che nell'abbondanza nel fare male"