Casazza: "Muriel investimento per il futuro"

Casazza: "Muriel investimento per il futuro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 gennaio 2015, 21:58News Doria
di Matteo Romano

Ospite degli studi di Gradinata Sud, andata in onda questa sera su Welcome#Liguria,
emittente in sinergia con Sampdorianews.net, c'era l'ex portiere blucerchiato Fabrizio Casazza
che ha commentato l'episodio che ha visto oggi coinvolto Stefano Okaka, la prestazione di Parma di Gonzalo Bergessio e le ultime operazioni di mercato in cui è coinvolta la Sampdoria

"Sicuramente sono situazioni che possono capitare nel calcio, certamente figlia di un momento particolare del
giocatore. Tutto quello accaduto oggi potrebbe essere da riallacciare alle vicende sul suo rinnovo e le conseguenti voci di mercato. Sul comportamento credo non ci si possa passare sopra, e la società farà bene a prendere i provvedimenti che riterrà opportuni - riporta Sampdorianews.net - Bergessio si  è rivelato esemplare nel comportamento, sapendo aspettare il suo momento, visto che nella prima parte di campionato i suoi compagni di reparto avevano fatto benissimo. Il suo merito è stato aspettare in silenzio, facendosi trovare pronto all'occasione. A Parma è poi arrivato il gol, da bomber vero, ma in genere in tutte le occasioni in cui è entrato in campo ha sempre dimostrato voglia di giocare e sacrificarsi".

Meglio Eto'o o Muriel?: "Credo che Eto'o sia la classica ciliegina sulla torta del mercato, un'operazione che nell'immediato potrà dare qualcosa in più di Muriel, visto che sarà pronto tra un mese circa; quando sarà a posto fisicamente potrà fare molto bene, è un investimento per il futuro".