Casarin: "Goal di Saponara giustamente annullato, Samp molto sfortunata. Anni fa questi non erano rigori"

01.01.2019 14:16 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Casarin: "Goal di Saponara giustamente annullato, Samp molto sfortunata. Anni fa questi non erano rigori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex designatore Paolo Casarin ha commentato ai microfoni di Rai Sport gli episodi arbitrali decisi con il Var durante Juventus - Sampdoria:

"Il goal di Saponara è giustamente annullato, il tocco di Alex Sandro è involontario. Capisco che lasci l’amaro in bocca, fino a due anni fa questo era goal e tutti a celebrarlo, perchè era difficile accorgersi di tale situazione. Il tutto è nato da un rinvio sbagliato di Perin, la Samp è stata molto sfortunata. Un goal del genere te ne accorgevi in serata nelle trasmissioni e ti arrabbiavi. Il 2-1 alla fine è corretto e nessuno può contestarne".

Sui rigori concessi nella sfida tra bianconeri e blucerchiati: "Nella finale dei Mondiali ne è stato dato uno alla Francia uguale a questi, per Pitana, l’arbitro della finale, non era rigore, ma dal VAR lo è. Alcuni dicono che non era rigore, per altri sì perchè questo è il nuovo calcio. Anni fa questi non erano rigori, poi sono diventati rigorini che si potevano dare o meno. Bisogna ora confrontare quello che viene dato ora, bisogna capire quali sono o no rigori".