Carli: "Napoli in ripresa, Samp non brillantissima. Sarà un bel match"
La sfida del San Paolo, tra Napoli e Sampdoria, sarà anche Sarri contro Giampaolo. Due tecnici che si stimano reciprocamente e con un'idea di calcio molto simile. Marcello Carli, che conosce bene entrambi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha presentato la sfida di sabato pomeriggio, parlando in particolare dei due allenatori:
"Il Napoli è in grande ripresa, la Samp ora non è brillantissima, ma sarà senza dubbio un bel match, Sarri e Giampaolo sanno scendere in campo solo provando a imporre il proprio gioco. I due mister caratterialmente sono agli opposti, ma sono due persone leali e serie, con una passione straordinaria per il gioco del calcio. Uno è focoso, l’altro più pacato".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
