Carito: "Operazione di temporary management per regalare un sogno internazionale alla Sampdoria, in termini di marketing"
Paolo Carito, direttore marketing della Sampdoria, è intervenuto durante la presentazione del nuovo sponsor blucerchiato Lucky Red, che nelle prossime tre partite porterà il nome del film "Sin City" sulle maglie blucerchiate:
“Questa è un'operazione di temporary management per regalare un sogno internazionale anche al club Sampdoria, in termini di marketing. Stiamo cercando di ottimizzare tutti i linguaggi, fondendo il marchio sportivo e quello cinematografico, cercando di dare valore non solo sul rettangolo di gioco ma anche fuori. Sono già un po’ di anni che in altri ambiti abbiamo portato avanti dei progetti importanti, ma speriamo che il sogno che stiamo vivendo qui in questo momento sia solo l’inizio di tante altre occasioni”.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
