Carboni: "D'Aversa deve trovare un gioco semplice, con sincronismi"

La Sampdoria sta vivendo un periodo complesso nel campionato. L'ultima sconfitta con il Torino è stata piuttosto pesante per il passivo subito: a commentare il difficile periodo blucerchiato è l'ex doriano Amedeo Carboni, che ai microfoni di TMW Radio afferma:
"L'allenatore si ritrova a gestire anche l'ambiente e l'umore della gente e della società, oltre ai venticinque giocatori. Ho l'idea che la Samp sia una squadra in cui tutti devono fare la cosa giusta al momento giusto o si perdono gli equilibri. Almeno con Ranieri mi sembrava così: riuscivano sul facile. Il lavoro di D'Aversa è difficile perché chi è sul livello della Samp ha qualcosa in più: deve trovare un gioco semplice, con buoni sincronismi", riporta tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com