Campagna abbonamenti: sabato termina la prelazione per Distinti e Tribuna Inferiore

11.07.2018 16:28 di  Matteo Privitera   vedi letture
Campagna abbonamenti: sabato termina la prelazione per Distinti e Tribuna Inferiore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A circa un mese dall'inizio della nuova stagione calcistica i sostenitori blucerchiati stanno rispondendo alla grande nella sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Stando a quanto riportato da sampdoria.it la società blucerchiata sarebbe, infatti, molto soddisfatta per i numeri fattosi registrare sin d'ora, ricordando che sabato 14 luglio terminerà la prima fase di prelazione, dedicata ai tifosi dei settori Distinti e Tribuna Inferiore.

Sempre il club blucerchiato ricorda che il rinnovo potrà essere effettuato presso il Service Center Sampdoria, le Ricevitorie Listicket abilitate, online e Call Center Listicket al numero 892101.

Da martedì 17 a sabato 21 luglio si svolgerà la seconda fase di prelazione, dedicata agli abbonati della Tribuna Superiore, la quale si svolgerà esclusivamente presso il Service Center Sampdoria. Si ricorda, invece, che la terza ed ultima fase si aprirà martedì 24 luglio sino a sabato 18 agosto, e sarà rivolta alle prelazioni per gli abbonati delle due Gradinate e alla vendita libera per tutti i settori disponibili ad esclusione della Gradinata Sud.