Borghi: "Sampdoria raramente ha fatto naufragio. Ha buoni valori"

05.10.2021 13:26 di  Emanuele Massa   vedi letture
Borghi: "Sampdoria raramente ha fatto naufragio. Ha buoni valori"
TUTTOmercatoWEB.com

Impegnato nella consueta analisi dell'ultimo turno di Serie A sul suo canale YouTube, il giornalista sportivo di DAZN Stefano Borghi ha espresso il suo parere sulle prestazioni blucerchiate:

"La Sampdoria ha meno punti di quelli che avrebbe meritato, raramente ha fatto naufragio. Dopo un cambio in panchina, estate con un mercato partito tardi, la Sampdoria ha potenzialità. È una squadra che ha di punti riferimento importanti, Candreva su tutti, ha segnato ancora un gol clamoroso, ha propiziato autorete di Stryger-Larsen colpendo la traversa, è un giocatore-squadra ed è un giocatore che anche per storia ha un livello differente rispetto agli obiettivi della Sampdoria.

È arrivato il primo gol di Quagliarella, deve integrarsi la coppia con Caputo ma D'Aversa fa bene a investire su di loro, sono capitali troppo grandi per essere messi in discussione.Thorsby è un grande leader di centrocampo. La Sampdoria ha buoni valori, 6 punti sono pochi per quello che si è visto in queste prime 7 giornate, ho impressione che ci vogliano dei discreti cataclismi per vederla coinvolta nella vera bagarre salvezza".