Borghi: "Samp mercato molto intelligente. Candreva fa differenza"

18.01.2021 13:24 di Emanuele Massa   Vedi letture
Borghi: "Samp mercato molto intelligente. Candreva fa differenza"
TUTTOmercatoWEB.com

Impegnato nell'analisi dell'ultimo turno di campionato sul proprio canale YouTube, il giornalista sportivo Stefano Borghi ha commentato l'andamento della Sampdoria, principalmente in rapporto al mercato estivo:

"L'esempio Sampdoria è chiaro: è stata sì trasformata dall'allenatore Ranieri con la sua praticità, il suo savoir faire anche le sue idee, però la Sampdoria ha anche trovato la svolta attraverso un mercato molto intelligente. Nel corso del 2020 sono arrivati giocatori come Candreva, un giocatore che porta esperienza, soluzioni per situazioni specifiche. Sta giocando, facendo assist, è un giocatore che fa la differenza a quelle latitudini di classifica.

É arrivato uno come Keita, che non ha ancora continuità ma che ha portato surplus di talento, soprattutto se abbinato all'eterno Quagliarella. Sono arrivati giovani, scommesse fino a un certo punto, penso a Damsgaard, un giocatore che si deve ancora completare ma è un capitale importante, scovato in un campionato non di prima fascia, ma con delle caratteristiche precise".