Bonazzoli in finale alla Viareggio Cup, 4-0 alla Roma e attaccante nuovamente in gol
Ancora protagonista Federico Bonazzoli, sin qui grande mattatore della Viareggio Cup. In una delle più importanti e prestigiose rassegne giovanili al mondo, l'attaccante dell'Inter appena acquistato dalla Sampdoria sta segnando con regolarità svizzera.
Secondo in classifica a quota 4 reti, a pari merito con Raffini del Cesena e dietro solo a Bentivegna del Palermo, che pure ha potuto usufruire di un rigore in più, il centravanti in prestito ai nerazzurri dai blucerchiati ha dato il suo contributo per portare la squadra di Vecchi in finale.
Poker dell'Inter alla Roma in seminfinale (0-4 il risultato finale) e gol di Bonazzoli, dal dischetto, per la quarta marcatura personale all'interno della competizione. In finale, affronteranno la vincente di Fiorentina-Hellas Verona.
