Bonanni: "Ferrara può essere una scelta giusta per questa nuova Samp"
Soltanto sette partite disputate con la maglia blucerchiata da luglio 2006 a gennaio 2007 fino alla sua cessione in prestito all'Ascoli. Lui è Massimo Bonanni. L'ex centrocampista della compagine allora allenata da Walter Novellino ha parlato in esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com della sua ex squadra, ovvero la Samp:
"Per quanto riguarda la Sampdoria, stanno provando a ringiovanire la squadra ed hanno affidato la panchina ad un giovane come Ferrara. Mi dispiace un po' per Beppe Iachini, perché ha fatto un mezzo miracolo riportandola in A, ma Ferrara può essere una scelta giusta per questa nuova Samp".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
