Bogliasco, sei blucerchiati al lavoro
La Sampdoria, dopo le fatiche di Ponte di Legno e prima della partenza per Pinzolo, gode di qualche giorno di riposo concesso da Walter Zenga.
Non per tutti però: Roberto Soriano, Lucas Fernando, Matias Silvestre, Joaquin Correa, Christian Puggioni e Niklas Moisander erano questa mattina a Bogliasco per allenamenti extra. I primi tre, riporta sampdoria.it, hanno sudato sul campo e in palestra agli ordini del prof. Catalano, mentre gli altri hanno svolto alcune cure e terapie.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
