Bogliasco, Ferrero in visita alla squadra
La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della sfida casalinga di sabato sera contro la Roma, reduce dalla debacle di ieri sera in Champions League.
Nella mattinata di oggi, i blucerchiati hanno effettuato esercitazioni tattiche e lavoro specifico di forza, mentre al pomeriggio l'attenzione è passata agli schemi. Al termine della seduta mattutina, la piacevole visita del presidente Massimo Ferrero.
Assente Emiliano Viviano (in permesso), mentre Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic hanno lavorato a parte.
Per domani, riporta sampdoria.it, la truppa blucerchiata ha in programma una seduta di allenamento per le ore 15.00.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
