Bereszynski: "Sampdoria, momenti difficili. In nazionale emozioni diverse"

Il calciatore della Sampdoria Bartosz Bereszynski ha parlato ai media polacchi del suo momento di carriera a Genova e in nazionale.
27.11.2022 13:29 di Matteo Romano   vedi letture
Bereszynski: "Sampdoria, momenti difficili. In nazionale emozioni diverse"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Polonia ha vinto l'ultima partita del Mondiale giocata contro l'Arabia Saudita. In campo il calciatore della Sampdoria Bartosz Bereszynski, che ha parlato del suo momento di carriera a Genova e in nazionale, dove si è affermato progressivamente come titolare.

Su sportowefakty.wp.pl le dichiarazioni del calciatore polacco, che nel suo discorso parla anche delle sensazioni successive a Sampdoria-Lecce: "Giochi ogni tre giorni, perdi, sei in fondo alla classifica. Tutto si è tradotto nell'atmosfera negli spogliatoi, quelli erano momenti difficili , traduce Sampdorianews.net, La nazionale è un mondo diverso per me. Dopo qualche giorno in Nazionale ho provato emozioni diverse, Anche la mia famiglia ha notato il cambiamento nel mio comportamento. I miei parenti mi hanno detto che avevo un'energia diversa. [...] Conosco le mie qualità, ho solo lavorato sodo. Per me, un buon contrasto è come un gol, anche se sarebbe bello segnare un bel gol un giorno. Cerco di fare in modo che il nostro portiere abbia meno interventi possibili".