Berardi ritorna in gruppo. Le condizioni di Eder non preoccupano
Buone notizie giungono dal "Mugnaini" di Bogliasco, dove la Samp ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista dell'incontro di sabato al "Ferraris" contro l'Albinoleffe.
Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it, Gaetano Berardi si è allenato col resto del gruppo, mentre Eder si è prima riscaldato col gruppo e successivamente si è sottoposto ad una serie di cure.
Le condizioni dell'attaccante blucerchiato non destano preoccupazioni in vista di sabato prossimo. Si sono allenati a parte Marco Padalino, Franco Semioli, Bruno Fornaroli e Graziano Pellè. Per domani è prevista una doppia seduta.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
