Bazzani felice per la Samp: "L'avvio di stagione è ben oltre le più rosee aspettative"
E' sempre nei cuori dei tifosi blucerchiati Fabio Bazzani. L'attaccante, che è stato un autentico trascinatore della compagine di Walter Novellino nel 2003, è sempre rimasto legato al pubblico blucerchiato e nel corso di un'intervista esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com ha elogiato la squadra di Ferrara:
"Per me si tratta di una piacevole sorpresa, dico la Sampdoria. Nessuno si aspettava un simile inizio per una neopromossa; il club è stato bravo ad acquistare gente di valore come Maxi Lopez e Maresca, mentre in panchina c'è un ottimo tecnico come Ferrara. L'avvio di stagione è ben oltre le più rosee aspettative".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
