Barreto: "Volevamo fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico"

13.08.2017 11:08 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Barreto: "Volevamo fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico"
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista di Asuncion, pedina fondamentale del centrocampo di Giampaolo, intevistato dalle telecamere di SampTv, ha parlato del match vittorioso di Coppa Italia, in cui Barreto ha sbloccato il risultato, e del prossimo impegno stagionale, la prima in Serie A contro il Benevento:

"Volevamo fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico, credo che abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo che non sarebbe stato facile, loro sono una squadra collaudata, giocano da tanti anni insieme. Infatti si è visto che hanno provato a giocare dal basso, non avevano paura di cominciare l'azione. Siamo stati bravi a recuperare alti tante volte il pallone ed in questo modo siamo riusciti a sbloccare la partita.

Il gol è arrivato da una palla rubata da Praet, il quale ha passato la palla a Caprari, Gianluca ha visto che mi stavo inserendo e mi ha dato un gran bel pallone, ho chiuso gli occhi ed ho calciato.

Abbiamo grande margine per portare a casa i tre punti, sappiamo che il Benevento è una squadra che, a prescindere che abbia perso nel turno di Coppa Italia, verrà qui a presentarsi alla Serie A, ma noi vogliamo far bene, dobbiamo cominciare con il piede giusto e dobbiamo preparare bene la partita per farci trovare pronti."