Barreto: "Sampdoria società storica, curioso di capire quali saranno le evoluzioni"

Edgar Osvaldo Barreto ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2015 al 2020. In un'intervista concessa a tuttomercatoweb.com, è tornato sui momenti vissuti a Genova:
Barreto, ha vestito tante maglie. Cosa si porta dietro?: “Ho provato a fare sempre il massimo difendendo le diverse maglie dove sono stato. A volte si riesce a fare bene e altre meno. Sicuramente ho sempre cercato di sudare la maglia che ho indossato”.
Poi la Samp…: “Anni belli e meno belli. La Samp mi ha allungato la carriera. Mi sono adattato al mondo Samp e ho vissuto molto bene. Li è nato il mio terzo figlio e la città mi ha dato tanto”.
Il suo modello? Ne ha avuti tanti…:“Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa. Poi il campo mi darà delle indicazioni. Ho avuto Gasperini, Iachini, Giampaolo: tutti allenatori che mi hanno trasmesso delle cose”.
La Samp vive un momento decisamente opposto (al Palermo ndr): “Peccato, davvero. È una società storica. Vedremo come finirà la stagione poi sono curioso di capire quali saranno le evoluzioni”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
