Augello: "Mi sono fatto trovare pronto anche in un ruolo non propriamente mio"

05.11.2019 00:24 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Augello: "Mi sono fatto trovare pronto anche in un ruolo non propriamente mio"
TUTTOmercatoWEB.com

A margine della sfida del Paolo Mazza, Tommaso Augello ha esternato ai microfoni di Samp TV le proprie sensazioni in merito all'esordio con la maglia blucerchiata:

"Siamo contentissimi di aver trovato questo risultato importante che ci dà tanto morale e ci proietta verso la prossima partita con maggiore sicurezza e serenità. Sono stato contento, non c'è stata una grandissima emozione, mi sono fatto trovare pronto anche in un ruolo non propriamente mio".

Sull'ingresso a partita in corso: "Credo che non sia mai facile entrare dalla panchina soprattutto a  livello fisico e di fiato: non è mai semplice, però sappiamo che quando entriamo dobbiamo dare tutto perché il tempo è ristretto per cui devi subito spingere forte. Siamo entrati tutti e tre bene, e meno male che tra l'altro poi da una spizzata di Gaston e un gol di Gianluca è venuta a fare questa vittoria, per cui meglio di così non poteva andare".

Sui prossimi impegni: "Non dobbiamo mai mollare, non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai, per cui oggi sicuramente ci dà morale, continuiamo a lavorare come stiamo facendo: abbiamo sempre lavorato bene. Il mister da quando è arrivato ci ha dato tanta serenità, sta cercando di farci trovare l'autostima, per cui dobbiamo proseguire su questa strada che è quella giusta".